Viaggia in tutto il mondo, destinazioni Intercontinentali!

Travel Planet Brunetto

Il senso della ricerca sta nel cammino fatto e non nella meta; il fine del viaggiare è il viaggiare stesso e non l’arrivare.

Nord America

Il Canada è il secondo paese più esteso al mondo, tanto da avere una differenza di fuso orario tra costa orientale ed occidentale. Presenta una varietà di paesaggi, una molteplicità di etnie, lingue e culture che fanno sentire a casa un po tutti.

Potremmo godere della bellezza di grandi città moderne come Toronto, ma anche di spettacoli della natura come le meravigliose cascate del Niagara che offrono il loro lato migliore nella parte canadese.

Che si visitino parchi naturali o semplicemente parchi metropolitani si noterà come l’attenzione alla tutela e alla salvaguardia della flora e della fauna sia altissima.

Africa

Uno straordinario viaggio in Egitto, una proposta esclusiva Guiness che prevede la visita di tutti i siti più importanti, anche di quelli normalmente non previsti negli itinerari classici. Sistemazione in nave ed hotel 5 stelle, con menzione particolare per il prestigioso Marriot Gezira al Cairo dove soggiorneremo per le ultime quattro notti del tour.

Tutte le serate organizzate al Cairo per non lasciare nulla al caso: spettacolo di suoni e luci alle Piramidi, cena su battello galleggiante con spettacolo, cena tipica nel quartiere di Khan el Khalil e per completare il tutto escursione giornaliera ad Alessandria. 

Un completissimo ed esclusivo viaggio Guiness nel paese dei Faraoni.

Asia

Israele, desiderio di viaggio per molti. C’è chi compie questo viaggio per cercare di capire i motivi di tanto contrasto, chi lo fa credendo che sia un posto magico, chi alla ricerca di antiche vestigia o di panorami insoliti, chi per i luoghi della fede. Quali sono i motivi, è un viaggio dal quale tutti ne escono arricchiti.

Come sempre insieme alle visite delle città più rinomate non tralasceremo quelle ai siti meno noti, ma significativi dal punto di vista storico, archeologico, artistico, paesaggistico e religioso.

Inoltre il Mar Morto è una delle mete più ambite e affascinanti che andremo a visitare. E’ il punto più basso della terra, per la precisione 417 metri sotto il livello del mare e la quantità d’acqua che vi evapora e maggiore di quella che vi affluisce.

Richiedi tutte le informazioni necessarie e parti!

by Travel Planet Brunetto 

Manda una mail e richiedi le tue info su qualsiasi destinazione! 

5 + 6 =